Logo POR FESR

Parola d’ordine: INVESTIMENTI! Il POR FESR entra nel vivo della vita d’azienda

Investimenti sembra essere diventata la parola d’ordine della Regione Veneto, che con le nuove proposte POR FESR toccano da vicino le imprese e gli possibili sviluppi per la nostra economia.

PMI ed imprese artigiane, se avete intenzione di fare investimenti in nuovi impianti o macchine, investimenti organizzativi tramite consulenze specialistiche o sistemi di gestione, ebbene questo post è per voi!

Se le vostre intenzioni sono serie, è ora di investire in modo serio. Regione Veneto ha emesso un nuovo bando nell’ambito delle iniziative legate al POR FESR relativamente all’Asse 3, azione 3.1.1  che cita testualmente Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale“. Si tratta di una ghiotta occasione per chi ha intenzione di investire nella propria impresa nell’ottica dell’ammodernamento, del concepimento di una nuova organizzazione e struttura. Andando nel dettaglio troviamo che vengono finanziati gli investimenti in:

1 – Macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature tecnologiche per la fabbricazione digitale (nuovi di fabbrica)
2 – Opere edili/murarie e di impiantistica (comprese spese di progettazione, direzione lavori, collaudo opere per max. 3.000€)
3 – Programmi informatici, brevetti e know-how
4 – Consulenze specialistiche per servizi a supporto / implementazione di percorsi eco-innovazione e di eco-design / servizi di consulenza manageriale, tecnologica e strategica
5 – Spese rilascio certificazioni sistemi di gestione e processi di valutazione e/o sistema di gestione ambientale

In pratica, a parte il punto 2, viene finanziata tutta l’offerta servizi di Solution Now, e come vedete di carne al fuoco ce n’è parecchia.

Siamo riusciti a suscitare la vostra curiosità? Contattateci! Come politica aziendale vi sapremo dare quel che vi serve, senza niente di più.

Per info: http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=3053795

azione-311-sub_a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *