L’ETICA DEL LAVORO E LA PARTNERSHIP CON IL CLIENTE.
LA NOSTRA STRATEGIA DI SQUADRA.

Il cliente è elemento fondamentale di ogni business incentrato sull’offerta di servizi alle imprese.

Gli interventi organizzativi sui meccanismi di funzionamento dell’impresa devono essere ben chiari per consentire il normale proseguimento delle attività d’impresa e per portare al risultato desiderato.

Soprattutto per i servizi di consulenza, che possono risultare “fumosi”, la pianificazione degli interventi deve consentire al cliente di comprendere il punto di partenza, l’evoluzione delle attività ed il risultato atteso dell’attività progettuale.

ImpreseInMischia si è dotata di un modello di organizzazione del lavoro che prevede una gestione progettuale per ogni tipologia di intervento, che consente di:

  • “Scattare una foto” alla realtà aziendale
  • Definire le priorità organizzative aziendali e pianificare gli interventi necessari
  • Monitorare l’avanzamento lavori
  • Raggiungere gli obiettivi aziendali

ImpreseInMischia si impegna alla sostenibilità degli interventi. Un processo è sostenibile quando il cliente sa muoversi in autonomia dopo il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Altrimenti nasce una dipendenza verso il consulente, inefficace per il cliente e per noi.

PER FARE META SERVE METODO

Gli anni di esperienza a fianco delle aziende ci insegnano che il rigore operativo è dovuto, per questo lavoriamo a task con indicatori precisi. Ogni intervento si conclude con un report di misurazione che permette la valutazione del ritorno d’investimento.